Bisogna considerare 3 giorni lavorativi per l’elaborazione dell’anteprima grafica, e circa 10 giorni lavorativi per la produzione dei RSVP dopo l’approvazione della bozza da parte del cliente.
Si, per ordinare i RSVP c’è un minimale da rispettare. Ci serve per abbattere i costi di avvio di stampa per la produzione. Se volete stampare meno pezzi di quelli che troverete indicati in pagina dovete considerare 30€ di supplemento per l’avvio di stampa.
Certamente, possiamo prenderci un caffè virtuale prenotabile sulla home page del sito, senza impegno. Se siete di Roma potete venire a trovarci nel nostro laboratorio su appuntamento dal lunedì al venerdì.
Partiamo dal presupposto che noi siamo qui per aiutarti! Se la richiesta di rimborso dei RSVP viene effettuata prima dell’anteprima grafica è possibile annullare l’ordine e ottenere un rimborso completo. Se la richiesta di annullamento arriva dopo l’invio dell’anteprima grafica digitale ma prima della stampa, è possibile annullare l’ordine e ottenere il rimborso al netto di una fee di 30€ per il lavoro grafico già svolto. Non è possibile chiedere l’annullamento e il rimborso dopo l’approvazione dell’anteprima grafica.
RSVP è l’acronimo francese “Répondez s’il vous plaît”, che in italiano significa “Si prega di rispondere” o, più formalmente, “È gradita gentile conferma”.
Rappresenta un modo formale e cortese, per concludere un invito a un matrimonio o un altro evento, da cui ci si aspetta una risposta di partecipazione, da parte del destinatario.