349 638 89 83 – Lun / Ven 10:00 – 18:00

⭐⭐⭐⭐⭐4.9/5 Recensioni certificate

Trucco sposa occhi verdi

Avete trovato le scarpe, l’abito perfetto e avete passato ore su Instagram e Pinterest (e sul nostro blog!) per capire quale acconciatura scegliere, tutto è pronto… Resta soltanto da scegliere un trucco in armonia con tutto questo! Il trucco sposa è importantissimo e bisogna scegliere con cura un make up che possa valorizzare i nostri occhi. Gli occhi verdi sono bellissimi in tutte le loro sfumature e sarebbe un peccato scegliere un trucco che non esalti al massimo le nostre qualità. 

Quindi, che cosa scegliere per valorizzare gli occhi verdi? I vostri colori amici sono tantissimi e così come le tecniche per esaltare lo sguardo. Vediamone alcune insieme!

https://www.pinterest.it/pin/436145545163999899/

Trucco sposa usando colori complementari… 

Viola, viola e ancora viola: in tutte le sue sfumature, questo colore può diventare facilmente il vostro migliore amico. Ombretti malva, lilla e prugna faranno risaltare e valorizzare i vostri occhi, regalando luminosità al vostro già bellissimo sguardo!

Vanno benissimo anche le tonalità calde, come il marrone terra e marrone biscotto. Se avete gli occhi verde chiaro, l’oro è perfetto per risaltare le tipiche pagliuzze dorate dell’iride. 

Sempre per gli occhi chiari, gli ombretti caldi tendenti al rosa funzioneranno bene per fare contrasto ed esaltare ancora di più lo sguardo, per un effetto nude decisamente d’effetto.

https://www.pinterest.it/pin/447123069254660380/


Se invece i vostri occhi sono più tendenti al verde bottiglia, i colori più scuri come il nero sono perfetti. Provate anche il grigio, l’effetto è davvero wow!

… O usando colori simili

Chi vi dice che sugli occhi verdi è meglio evitare ombretti di colori simili, mi dispiace ma mente sapendo di mentire. Usare colori simili, specialmente su degli occhi così intensi e magnetici come quelli verdi, è una buonissima idea! 

Potete sposare la filosofia del verde ovunque, con un trucco strong per uno sguardo magnetico… 

https://www.pinterest.it/pin/447123069255994068/

oppure, per un matrimonio di sera, usare il verde e il suo colore complementare, il nostro tanto amato viola!

https://www.pinterest.it/pin/447123069255078315/

Trucco sposa smokey eyes

Il trucco smokey è perfetto per una cerimonia di sera ed è il trucco ideale se volete allungare e rendere più profondo lo sguardo. Per degli occhi così magnetici come gli occhi verdi, quale soluzione migliore di uno smokey eseguito a regola d’arte?

I colori più adatti sono sui toni del marrone per gli occhi più chiari, mentre per gli occhi più scuri un classico smokey fatto usando il grigio e il nero è decisamente la scelta giusta. 

https://www.pinterest.it/pin/701787554414949541/

Trucco sposa cat eye

Soprattutto per le spose con alto contrasto tra il colore degli occhi e il colore dei capelli, il trucco sposa cat eye è davvero d’effetto. Sulle more è un incanto! È adatto a un matrimonio sia di giorno che di sera, in base ai colori che si utilizzano. 

Lo stile cat eye è quello di Ariana Grande, per intenderci, e serve ad allungare otticamente lo sguardo. Per gli occhi verdi, l’eyeliner o una matita viola vi garantirà un effetto pazzesco, magari usando un ombretto dorato al centro della palpebra per dare ancora più luminosità allo sguardo! 

https://www.pinterest.it/pin/447123069250160633/

Spedizioni in tutta Italia

Spediamo con corriere Bartolini in tutta Italia.

Ordina un Campione

Contiene uno sconto del 15% e lo ricevi in 2 giorni.

Scopri perché siamo il sito #1 di Inviti in Italia

Leggi le nostre recensioni, ⭐⭐⭐⭐⭐ I nostri clienti parlano per noi.

© PopTheQuestion SRL - Tutti i diritti riservati | P.IVA e C.FISC. 13214871009