349 638 89 83 – Lun / Ven 10:00 – 18:00

⭐⭐⭐⭐⭐4.9/5 Recensioni certificate

I migliori itinerari per la luna di miele in America

Nella cultura pop, gli Stati Uniti possiedono un fascino particolare e romantico. Data la loro dimensione molto estesa, l’America offre tutto quello che si può desiderare da una luna di miele! 

Tutto è possibile negli Stati Uniti. Esistono moltissimi itinerari per la luna di miele, sia per gli animi più avventurosi che per gli amanti del relax. Già vi immaginate tra le strade di New York City, come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany? State già viaggiando con la mente nei parchi naturali più belli del mondo? Siete nel posto giusto! Preparate la valigia, si va negli Stati Uniti! 

  1. Luna di miele nei parchi naturali 

Siete amanti dell’avventura e le ore di macchina non vi spaventano? Siete curiosi di conoscere una natura maestosa e possente? Potreste allora considerare l’idea di partire per la luna di miele alla scoperta dei parchi naturali più belli d’America. 

In America, tutto è più grande ed esteso, soprattutto i parchi naturali. La natura negli Stati Uniti è qualcosa di diverso da quello a cui siamo abituati e viaggiare da un’attrazione naturalistica all’altra renderà sicuramente la vostra luna di miele indimenticabile. 

Potete iniziare il vostro viaggio dal parco più famoso del mondo: il Grand Canyon, Arizona. Questa meraviglia della natura è tra le mete più visitate degli Stati Uniti ed è la vera e propria definizione di sublime. Per delle foto mozzafiato visitate il Desert View Watchtower, il punto più alto per osservare il Grand Canyon in tutta la sua magnificenza. 

Sempre in Arizona, merita una visita Page. Qui non potete perdervi il Antelope Canyon, il canyon più fotografato dell’Arizona. Le forme vertiginose e la luce particolarissima di questo luogo sono spettacolari e rendono questo parco tra i più suggestivi d’America. 

Da non perdere Monument Valley, nel vicino Utah. Questo parco ha contribuito all’immaginario collettivo del Far West: vi sembrerà di essere in un film! Si possono organizzare dei tour guidati che vi permetteranno di vedere i punti più affascinanti di questo splendido parco.

Se volete prendervi una pausa tra un parco e l’altro, vi consigliamo di visitare la città più luminosa, caotica e pop che esista. Sì, stiamo parlando proprio di Las Vegas, Nevada! Qui tutto è possibile, basta scegliere quello che più vi piace! Dopo aver passato la notte in questa città incredibile, non perdetevi anche il vicino Red Rock Canyon, più piccolo rispetto ai precedenti ma molto carino e suggestivo! 

Per concludere la vostra luna di miele, potete passare dalla California per visitare alcuni tra i parchi più belli del mondo. Questo Stato ha tantissimo da offrire dal punto di vista naturalistico e non potete perdervi la famosissima Death Valley, o il Yosemite Park, dove potrete osservare delle cascate meravigliose. Se avete tempo, vi consigliamo anche di visitare il Sequoia National Park, dove potrete passeggiare nel Trial 100 Giants, osservando gli alberi più grandi e maestosi che abbiate mai visto nella vostra vita!

  1. Luna di miele in California 

Passare il viaggio di nozze in California è sicuramente un’ottima scelta. Potete decidere di restare in una sola città e spostarvi nei luoghi limitrofi, ma noi vi consigliamo di fare un tour di questa bellissima terra perché ha tantissimo da offrire e sarà difficile resistere alla tentazione di vedere tutto!

San Diego è la scelta ideale per gli amanti del surf e del mare. L’Oceano Pacifico è molto diverso dal nostro concetto di mare, ma proprio per questo passare del tempo sulla bianchissima e lunghissima spiaggia di Coronado sarà un’esperienza unica! Fare surf è all’ordine del giorno e il cibo è delizioso! Provate lo squalo, è una carne stranissima ma deliziosa, non ve ne pentirete! 

Se siete amanti delle city vibes e non volete rinunciare all’atmosfera cosmopolita, San Francisco è la città giusta per voi. Spesso considerata la città d’America più europea, San Francisco è costruita su una collina e tutte le strade sono un’eterna discesa e salita che vi farà sicuramente allenare i polpacci! Quando sarete troppo stanchi per camminare, prendete i tram storici della città. Non perdetevi poi il Golden Gate Bridge, il ponte rosso sospeso che passa sotto allo stretto Golden Gate.

Ma non dimentichiamoci di Los Angeles! Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica… dobbiamo aggiungere altro? La città degli angeli è conosciuta in tutto il mondo per il cinema e la cultura pop. Camminando sulla Walk of Fame potrete essere delle star per un giorno, e passeggiando sulle spiagge di Santa Monica non è escluso che riconoscerete qualcuno di famoso! Da non perdere gli Universal Studios e Rodeo Drive, la via dello shopping più in del mondo, dove è stato girato anche Pretty Woman!

  1. Luna di miele in Florida 

La Florida è una bellissima destinazione per la luna di miele per gli amanti del relax. Ci sono tantissime città da esplorare, con moltissimi resort dove rilassarsi in grande stile.

Se non si vuole rinunciare alle grandi città, Miami è la risposta giusta. La città è molto grande e si possono fare delle attività divertenti e interessanti, come visitare l’iconica Miami Beach che avrete visto in tanti film americani, o esplorare il mercato sulla baia, dove potrete fare shopping tra i principali negozi o bere qualcosa in un locale con una bella vista sul porto. Miami è una città da cartolina che merita di essere scoperta!

Se invece state cercando qualcosa di più intimo e meno caotico, vi consigliamo di visitare Key West, un’isola che si trova nell’arcipelago delle Florida Keys. I resort qui sono tantissimi e quasi tutti vista oceano. Se volete vivere un’esperienza di relax al massimo, non potete perdervi il Sunset Keys Cottage, dove non vi mancherà davvero nulla!

  1. New York City 

New York City non ha bisogno di presentazioni. Tutti gli anni, milioni di persone si recano nella Grande Mela per vacanza o lavoro ed è una meta perfetta per la luna di miele. 

New York è una città senza rivali. Manhattan, tra le sue strade rumorose e alla moda, è unica al mondo e passeggiare tra le sue vie è indimenticabile. Si può passeggiare sul ponte di Brooklyn, mangiare a Soho, vedere e sedersi sugli scalini della iconica casa di Carrie Bradshow di Sex and the City.

Se siete amanti dell’arte, non potete perdervi il MoMa e il Museo Americano di Storia Naturale. Visitare Central Park è un must di qualsiasi viaggio a New York, soprattutto se volete fare una lunga passeggiata scoprendo i diversi luoghi del parco dove sono stati ambientati i vostri film preferiti. 

Se il jazz è il vostro elemento, non potete perdervi il Blue Note Jazz Club, un ristorante con musica jazz dal vivo che difficilmente dimenticherete! Artisti molto famosi si sono esibiti in questo locale e l’atmosfera è davvero suggestiva. 

Dopo una giornata di shopping sulla Fifth Avenue, potete concludere la serata da sogno assistendo a uno spettacolo di Broadway, la scelta è quasi infinita! Ah, e non dimenticatevi di salire sull’Empire State Building e di visitare Times Square!

Potete anche organizzare una crociera sul fiume Hudson per vedere lo skyline della Grande Mela da una prospettiva diversa. New York è una città affascinante con tantissime cose da scoprire: siamo sicuri che non vi annoierete mai! 

  1. Hawaii

Che dire delle isole Hawaii? Sono la meta prescelta per la luna di miele per tantissimi americani e persone da tutto il mondo, a causa del fascino incredibile della natura che le circonda.

Esotiche, divertente e uniche, le Hawaii hanno tutto quello che si cerca da una luna di miele. I resort sono tantissimi e si può scegliere tra vari range di prezzo, dai più economici ai più lussuosi. Il mare, o meglio l’Oceano Pacifico, sarà il vero protagonista della luna di miele e potrete divertirvi facendo snorkeling, surf o passeggiando vicino alle cascate naturali. 

Ma da dove cominciare? Se è il vostro primo viaggio alle Hawaii, vi consigliamo di cominciare dall’isola di Maui, dove potrete osservare tramonti mozzafiato, spiagge di primo livello e tantissime attività sia di giorno che di notte. 

Per prendere il sole in uno scenario senza precedenti, iniziate la vostra vita dalla piccola ma stupenda spiaggia di Maluaka. Qui potrete osservare le famose tartarughe marine e godervi l’Oceano Pacifico al massimo della sua potenza, magari provando anche a fare snorkeling

Anche il cibo a Maui è imperdibile! Se volete provare del cibo tipico a base di pesce, non dimenticatevi di far visita a Paia Fish Market, dove potrete provare il pesce re o opah, che sembra anche portare fortuna. Siete pronti a partire per le Hawaii? Il paradiso vi aspetta!

La patria di Bruce Springsteen vi sta aspettando! Siete pronti? Sappiamo però che l’America è un paese molto vasto e l’idea di organizzare un viaggio di nozze da soli può far cadere nel panico. Se così fosse, potete rivolgervi alle numerose agenzie di viaggio che organizzano lune di miele negli States.

Per noi, la migliore agenzia di viaggi per viaggi di nozze in America è Xploreamerica, che dal 2002 organizza viaggi di tutti i tipi nel paese della libertà. I ragazzi di Xplore conoscono gli Stati Uniti come le loro tasche e sono capaci di venire incontro a tutte le vostre esigenze, facendovi vivere un viaggio indimenticabile. Provato sulla nostra pelle! 

Spedizioni in tutta Italia

Spediamo con corriere Bartolini in tutta Italia.

Ordina un Campione

Contiene uno sconto del 15% e lo ricevi in 2 giorni.

Scopri perché siamo il sito #1 di Inviti in Italia

Leggi le nostre recensioni, ⭐⭐⭐⭐⭐ I nostri clienti parlano per noi.

© PopTheQuestion SRL - Tutti i diritti riservati | P.IVA e C.FISC. 13214871009