Hai bisogno di assistenza?

PAGAMENTO E CODICE SCONTO.

Tipi di pagamento
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico, con carta di credito o via PayPal. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Bonifico
Qualora si fosse scelta la modalità bonifico, al fine di velocizzare la richiesta d’ordine, suggeriamo di inviare la distinta via mail a: info@popthequestion.it.

Carta di credito
Accettiamo VISA, MasterCard, AMEX, VISA Electron e PostePay.

Inoltre è possibile pagare via PayPal.
Per noi la sicurezza è importante, pertanto le tue informazioni saranno al sicuro e criptate. Inoltre, onde evitare frodi, tutti i pagamenti con carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte dell’istituto di credito che ha emesso la carta.

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?
Scrivi o copia e incolla il codice nella sezione “Codice Sconto” (lo troverai nella sezione “Riepilogo dell’ordine”, sotto gli articoli nel tuo ordine). Assicurati di inserire il codice sconto esattamente come ti è stato fornito, senza spazi.

ORDINI E PERSONALIZZAZIONE.

Quando posso personalizzare il mio ordine con i miei testi?
Una volta effettuato l’ordine, ti contatteremo per personalizzare il tuo ordine con i tuoi testi: nomi degli sposi, data, luoghi, menu, nomi dei tavoli e degli invitati o quant’altro necessario. Ti verrà poi inviata una mail per l’approvazione della grafica definitiva. Qualora riscontrassi errori o ci fossero dei cambiamenti potrai segnalarcelo.

È possibile modificare un ordine?
Prima di partire con la produzione ti manderemo via mail la grafica personalizzata con i tuoi testi per l’approvazione definitiva. Una volta che avrai approvato la grafica, partiremo con la produzione: da quel momento non sarà più possibile effettuare modifiche.

Se sono sopravvenuti dei cambiamenti, puoi comunque scriverci o telefonarci e verificare che la produzione sia cominciata.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato.
Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, segnalacelo immediatamente chiamando il numero 06 45 43 56 36 o scrivendo a info@popthequestion.it, potrai restituircelo e ti invieremo a nostre spese il prodotto corretto nel minor tempo possibile.

Ho ricevuto un prodotto difettoso.
Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano, nel nostro laboratorio di Roma e controllati uno ad uno. Se tuttavia hai riscontrato qualche difetto nel tuo ordine, segnalacelo immediatamente chiamando il numero 06 45 43 56 36 o scrivendo a info@popthequestion.it, verificheremo il problema e ti invieremo a nostre spese il prodotto corretto nel minor tempo possibile.  

Ancora dubbi? Chiamaci.

📞 06 45 43 56 36 – Lun / Ven 10-18